Siamo una squadra di professionisti in comunicazione ed organizzazione di eventi avendo un’esperienza vasta della realtà multiculturale Bruxellese.

CAP-ERIA è il socio ideale di ogni persona , impresa, associazione o organizzazione che desidera proporre attività o eventi ricreativi su misura per diversi tipi di gruppi.

Concepiamo e realizziamo attività modulari; possono svilupparsi attorno ad un sito culturale, un incontro con una persona nota o un evento scelto dal cliente.

Rispondiamo in prima persona della competenza dei nostri collaboratori, della scelta dei temi e della pertinenza dell’approccio.

 

Una squadra motivata

  CHRISTINE SIMEONE

CHRISTINE SIMEONE

Organizzatrice esperta appassionnata di cultura, europea da sempre, ho scelto il Belgio come approdo culturale da ben trent’anni. Mi pare ovvio voler condividere con voi questo mio affetto per il paese che mi ha accolta ed invitarvi ad un’avventura inusitata.  Un momento di evasione che vi rilancerà a gonfie vele verso il vostro scopo!


Austriaca di nascita ed europea di spirito,ho svolto una lunga carriera come interprete ed amministratrice in seno alle istituzioni europee.  Sono lieta di far usufruire questa promettente impresa della mia esperienza di communicatrice e linguista. Sarà la felice scoperta di chiunque approda questo paese con curiosità ed interesse. Penetrare la storia e la cultura di un paese vi fa sentire a casa. Per quanto mi riguarda é quello che faccio da ben trent’anni e non smetto di meravigliarmi.

  URSULA PAULINI

URSULA PAULINI


  CELINE CASSARINO

CELINE CASSARINO

Studentessa presso l’Istituto di studi europei dell’ULB, fotografa familiare con le tecnologie dell”informazione, ho particolare interesse per vari soggetti. Inamoratissima di cultura e di arte e del loro urbano insediamento, CAP-ERIA rispecchiava per me tutto cio’.  Sono felice di poter contribuire con il mio entusiasmo e le mie competenze che completano idealmente quelle del gruppo.